Sono un fenomeno paranormale, la nuova first lady del Giappone e i suoi incredibili racconti

Miyuki e Yukio Hatoyama

“Sono un fenomeno paranormale” è il titolo di un noto film del 1985 interpretato dall’Albertone nazionale, nel quale dopo un viaggio in India, da scettico diviene lui stesso un “fenomeno paranormale”.

Ma l’autobiografia della nuova first lady del Giappone, Miyuki Hatoyama, il cui titolo – Le cose molto strane che ho incontrato – è già tutto un programma, va ben oltre.

La signora Hatoyama, infatti, sostiene, tra le altre stramberie, di essere stata rapita dagli alieni. Secondo quanto pubblicato da Reuters, accadde una notte di 20 anni fa.

«Mentre il mio corpo era addormentato, penso che la mia anima salì un UFO di forma triangolare e arrivò fino a Venere,» scrive Miyuki.

All’epoca dei fatti, il suo ex marito le disse che «probabilmente si trattava di un sogno.» Ma secondo lei, l’attuale marito Yukio Hatoyama – neo-primo ministro giapponese – avrebbe reagito molto diversamente.

«Lui ha un modo completamente diverso di pensare. Avrebbe sicuramente detto “oh, è fantastico”.»

Ma quello con gli alieni non fu il solo “strano incontro”. Stando a quanto reso noto dall’Independent, avrebbe anche incontrato l’attore Tom Cruise in una “vita precedente” – quando era giapponese – e ora è impaziente di incontrarlo di nuovo per fare un film Hollywoodiano con lui. «Sono sicura – afferma Miyuki – che capirebbe se gli dicessi “non ci vediamo da tanto”.»

Suo marito, Yukio, veniva soprannominato “l’alieno” per i suoi occhi sporgenti. Una coppia, insomma, del terzo tipo.

2 commenti

  1. ma certo che il marito avrebbe detto “oh, è fantastico”. Ha ragione. Finalmente ho qui il tuo corpo, senza dovermi assorbire la tua mente che, intanto, palleggia su venere. Bene! Situazione ideale. Mica hanno un cellulare ‘sti alieni, per caso?
    che triste! alle volte, ritornano.
    cordiali saluti,
    gabriele

  2. La signora Hatoyama, ha sbagliato l’ identificazione , ovvero, non erano gli alieni, ma erano degli spiriti dei demoni che si avevano impossessata temportaneamente del suo corpo. Poichè i cosiddetti alieni non esistono!


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...