Articolo eliminato

A seguito di minacce da parte dei legali del diretto interessato, l’articolo è stato rimosso così come ogni riferimento al suo assistito, con la certezza che le stesse verrano riformulate per gli oltre 33.000 risultati da ricerca su google e, soprattutto, per le maggiori testate giornalistiche nazionali, i cui archivi ospitano, ad oggi 10/06/2013, la notizia.

3 commenti

  1. Si, va bene. Percorso psicologico, sostegno, solidarietà, vicinanza per tutti e, corollario algido, perdonismo iperbolico. Ora. E magari fare qualcosa PRIMA? Per me, se è colpevole, sia laicizzato e poi bastonato a sangue fino a che, soffrendo in anticipo su questa terra e risparimandosi così inenarrabili patimenti nel secolo futuro, liberato dal peccato tramite la misericordiosa gragnuola di bastonature, la sua anima s’involi per il paradiso delle oche sante.
    ossequi,
    gabriele

  2. LA CHIESA DEI NOSTRI GIORNI FACCIA MAGGIOR CONTROLLI PRIMA DI DARE L’ORDINE E FAR DIVENTARE MINISTRO DI DIO PERSONE NON IDONEE

    Ci sono persone che vorrebbero fare il prete ma non sono adatti almeno così come vuole la Chiesa Cattolica , coiè CELIBE… e forse si illudono di poter assolvere ad un simile compito che deve essere fatto con AMORE E SACRIFICIO ma alcuni non sono adatti . per questi direi sarebbe meglio che prima di diventare preti ci fosse un severo CONTROLLO E GIUDIZIO per essere ammessi al SACERDOZIO ,e se non idonei (ci sono anche i testi psicologici che si possono fare ) i NON BISOGNA FARLI SACERDOTI, Secondo me il mondo come va oggi ha bisogno anche di questo passo da fare da parte della Chiesa Cattolica .. Spero che il Papa si ispiri a tale iniziativa onde evitare scandali e responsabilità nei confronti di personaggi non idonei ad essere ministri di Dio nella chiesa cattolica.

  3. ORMAI IL VELO CHE NASCONDEVA AGLI OCCHI DEL MONDO LE MALEFATTE DI TANTISSIMI INDEGNI PRETI, E’ CADUTO !!!!!! ADESSO LA CHIESA PER ZITTIRE I PECCATORI E LE STREGHE RIFARA’ LA SANTA INQUISIZIONE ?….VERGOGNA !!!!!!!!!! IO HO 62 ANNI E, A 10 ANNI, SONO STATO MOLESTATO SESSUALMENTE DA UN PRETE DI NOME LUIGI RENNELLA !!! DA 50 ANNI NON RIESCO A DIMENTICARE ! MI TOCCAVA I GENITALI, IN CHIESA, FACENDOMI MORIRE DI VERGOGNA E TERRORE DEL PECCATO ETC……POI, MI ASSOLVEVA DALLE TENTAZIONI…….BASTARDO !!!!!! POI, IN SEGUITO, PORTATO IN COLONIA ESTIVA, A CURA DELL’ISTITUTO NAZARETH DI NAPOLI, VERSO CORIGLIANO, ADIACENTE LA SPIAGGIA, HO SUBITO UN PERICOLOSO E, RAVVICINATISSIMO CONTATTO CON UN LAICO O, PRETE IN BORGHESE CHE RICONOSCEVO COME UNO DEGLI ISTITUTORI DELLA COLONIA E, CON TUTTA LA MIA FORZA SONO SCAPPATO ED HO AVUTO PER 2 GG LA FEBBRE A 41 !!!!!!!!!!!!! QUI NON SI TRATTA DI CASI ISOLATI, MA DELLA STRAGRANDE PARTE DEI PRETI!….DICO CIO’ PERCHE’ ALTRI BAMBINI COME ME’, HANNO SUBITO LO STESSO TRATTAMENTO……..IL RESTO E’ CRONACA DI OGNI TEMPO…..SOLO CHE I PARRUCCONI DELLA CHIESA L’HANNO TENUTO SEMPRE NASCOSTO !!! VILI…..DIO VI CASTIGHERA’, (ovvio non intendo fare di un erba un fascio ma….)


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...