
Padre Carmelo Mantarro
Nuova puntata, a due anni di distanza, della burrascosa storia tra Padre Carmelo Mantarro, ex parroco di Roccalumera, e la quarantunenne brasiliana Silvia Gomez de Souza, sua perpetua nonché presunta compagna.
Come già accadde nel luglio 2006, una lite tra i due ha richiesto l’intervento dei Carabinieri, che l’hanno arrestata per resistenza a pubblicco ufficiale.
E’ stato padre Mantarro a richiedere l’intervento dei militari dell’Arma. Tra i due era scoppiato un litigio, lui forse l’aveva cacciata dall’abitazione di Roccalumera dove vivono e lei in strada aveva cominciato ad urlare.
Intervenuti, gli uomini in divisa hanno cercato inutilmente di calmarla e si sono guadagnati a loro volta insulti e qualche spintone. Inevitabili le manette e il trasferimento in cella di sicurezza, in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato domattina.
La donna era stata arrestata anche nel luglio del 2006 per aver dato alle fiamme il letto del parrocco, sorpreso con un’altra donna dalla brasiliana che, accecata dalla gelosia, aveva dato fuoco al talamo. Il trasferimento ad altra parrocchia del religioso non ha però posto fine alla loro relazione.
Fonte: Tempo Stretto
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi