Cincinnati, uomo accusato di abusi su minori in chiesa di Scientology

Ben Kasle

Ben Kasle

Un uomo è stato arrestato lo scorso 23 Aprile con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne nella chiesa di Scientology del centro città di Cincinnati.

Ben Kasle, 21 anni, verrà processato con due capi d’accusa per “gravi imposizioni sessuali”, reato che si consuma quando l’atto sessuale viene imposto tramite coercizione o comunque tramite plagio, che sia esso dovuto all’influenza carismatica del soggetto o alla somministrazione di sostanze stupefacenti o che alterino lo stato mentale della vittima.

Gli investigatori informano che avrebbe avuto rapporti sessuali con una ragazza che ha da poco compiuto il quattordicesimo anno di età e i fatti sarebbero accaduti nella Chiesa di Scientology della 4a Strada tra l’Ottobre 2007 e il Settembre 2008.

Secondo alcune testimonianze, il ragazzo, cresciuto in una famiglia devota a Scientology, sarebbe sposato con una giovane donna, Angelina, ma questo non gli ha impedito di abusare sessualmente di una ragazzina che all’epoca dei fatti aveva 12 anni.

chiesa di Scientology di Cincinnati

chiesa di Scientology di Cincinnati

Un avvocato rappresentante la chiesa di Scientology ha dichiarato di essere a conoscenza dell’indagine e sta collaborando con le forze dell’ordine, ma ufficialmente la chiesa non ha rilasciato commenti sulla vicenda.

Il processo, iniziato lo scorso 6 Maggio, riprenderà il prossimo 4 Giugno sotto la direzione del Giudice Brad Greenberg.

Fonte: Kypost

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...