padre Livio Fanzaga attacca gli atei: siete figli di satana

13 commenti

  1. solo poche parole
    la bibbia e la parola di verita
    esodo 20

    seguiamo cio che sta scritto e adoriamo in verita e giustizia

  2. questo è l’uomo piu ignorante ma al contempo sbavoso prepotente che io abbia mai conosciuto.non esistono termini per descriverlo. ecco quest’essere per esempio è una delle cause per cui non posso credere in dio: dio non puo aver concepito un abominia di questo tipo,e fatto un errore cosi madornale, quale il fanzaga è
    😀

  3. a parte la mediocrità e la BANALITà IMBARAZZANTE dei suoi contenuti e delle conclusioni irrazionali delle suoi sempliciotti e involuti sillogismi e qualinquismi,è davvero impressionante il suo conturbante fantasioso esibizionismo retorico e lessicale, che evidentemente deve nascondere l’assenza di contenuto e il vuoto,l’inesistenza della sostanza di cio starnazza. fa credere chissa che grande concetto filosofico sta esprimento e chissa quale verità detiene e sta elargendo a tutti noi poveracci da buon umile servo di dio eh!, forgiandosi dell’uso continuo di artifici retorici senza alcun senso e sterili paroloni :e solo per questo, questo ottuso cafoncello con la bava perenne alla bocca, viene considerato un uomo intelligente!

  4. ma come vi permettete giu le mani da padre livio è un santo evidentemente quello che dice vi tocca dal vivo e vi da fastidio w i preti come lui cxhe hanno il coraggio di evangelizzare un mondo dove l ignoranza l egoismo e la malvagità la fanno da padroni ma l unica verità è gesù invece di criticarlo mettetevi una mano alla coscienza

  5. Chi ascolta Radio Maria anche se è ostile non può prendere delle parole a caso estrapolarle dal proprio contesto e attribuire a loro un falso significato. Padre Livio non ha mai augurato a nessuno un cancro come in maniera falsa si legge in tanti siti.
    Lui ha detto semplicemente che se non crediamo in Dio giustamente abbiamo tutto da perdere.
    Sostiene infatti a ragione il nostro sacerdote che la vita umana è appesa ad un filo e chiunque di noi puà contrarre una malattia grave in qualsiasi momemto anche un tumore ed allora senza Dio siamo veramente perduti. Questa è nient’antro che la sacrosanta verità. altro che uccelklo del malaugurio. Smettiamola di sognare con la tv spazzatura dei reality, con le stupidaggini del lotto dei miliardi tutti specchietti per allodole e guardiamo in faccia alla condizione umana. Il Dio cattolico è amore. Provate un po’ a pregarlo anche con semplici invocazioni e vedrete se non vi ascolta. A Dio con i versi di una canzone di Ramazzotti dico grazie di esistere.

    • Sì ti ascolta.
      Come ha ascoltato mia madre,
      che lo ha sempre pregato ma si è vista strappare dalla vita ogni cosa cara in cui credeva…
      ma vaffanculo bigotto di merda…

  6. La verità vi farà liberi dice Gesù Cristo. Padre Livio ha il coraggio della verità ed allora è un fastidio per molti. Radio Maria due milioni di ascoltatori: ecco il risultato. Senza essere un profeta vi dico che gli ascolti aumenteranno ancora e sempre di più. Dove trovate una radio i cui ascoltatori provvedono direttamente a pagare le spese? Citatemene una e vi pagherò da bere. Poi non si tratta di noccioline, poichè solo Radio Maria Italia costa tantissimi milioni al giorno e tutte le altre Radio Marie all’estero che attingono all’inizio anche loro dai soldi di Radio Maria Italia non sono forse un miracolo? Sono più di cinquanta. Come date una spiegazione di tale fenomeno? Tanti dicono anche all’interno della Chiesa ci sono critiche. Certo che cosa vi aspettate che tutti gli ecclesiatici sono onesti? La chiesa è piena di persone sante ma è fatta anche di peccatori e l’invidia è un male antico sempre presente nell’uomo. Quando qualcosa è bello suscita e riesce bene suscita la rabbia di molti.

    • Radio Maria con le sue antenne illegali avvelena l’Italia e si rifiuta di fare qualcosa… proprio una radio di santi…
      Incita all’odio contro gli atei e gli omosessuali. Davvero una radio di santi
      Un vero cristiano non può che odiare la Chiesa Cattolica.

  7. Leggendo questi commenti chi sono secondo voi gli uomini intelligenti? Quelli che presentano, il grande fratello, i reality. Amici e tutte quelle trasmissioni vuote di significato? Se è così poveri noi.

  8. Padre Livio Fanzaga uno strumento della verità nelle mani del Signorre!!!

  9. Attenzione, non confondiamo la Parola di Gesu’ con le paroline che dicono quei tanti falsi profeti. “Siete come sepolcri imbiancati, ipocriti. Uno come questo Livio, con le sue assurdità è solo capace di scacciare proprio quelle persone che cercano di avvicinarsi alla ns religione anche tranite questa radio.
    E a proposito del Vangelo, ricordate il passo di Gesu’ che dice : NON chiamate nessuno padre, perchè uno solo e’ il PADRE vostro e stà nei cieli !!!! I
    E questo dovrebbe ben saperlo il sig. Livio Fanzaga .

    • Ho sempre sostenuto che tra i cristiani, anche i cattolici, vi fossero persone razionali e sensate. Mi piace vedere di avere ragione.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...