Elezioni USA, “attacchi terroristici in Israele punizione di Dio agli ebrei che non si convertono al Cristianesimo”

Sarah Palin

Sarah Palin

MINNESOTA: Appena due settimane fa la chiesa di Sarah Palin, la Wasilla Bible Church, dava il suo pulpito a una figura vista con profonda ostilità da molte organizzazioni ebree: David Brickner, il fondatore dei Jews for Jesus.

Il pastore di Palin, Larry Kroon, ha presentato Brickner il 17 Agosto, secondo una trascrizione del sermone nel sito della chiesa.

“E’ un leader del Jews for Jesus, un ministro in primo piano in un’area che domanda con urgenza testimonianza e evangelizzazione”, ha sottolineato Kroon.

Brickner ha poi spiegato che Gesù stesso e i suoi discepoli erano Ebrei.

“La comunità Ebraica, in particolare, ha difficoltà nel comprendere questa realtà”, dice Brickner.

La sua missione ha richiamato aspre critiche dalle comunità Ebraiche organizzate e la Lega Anti-Diffamazione li ha accusati in una relazione di “bersagliare gli Ebrei per convertirli con sutterfugio e inganno.”

Brickner ha anche definito gli attacchi terroristici sugli Israeliani come il  “giudizio di Dio sui non credenti” Ebrei che non hanno abbracciato il Cristianesimo.

“Il giudizio è reale e lo vediamo nelle pagine dei giornali e nella televisione. E’ molto reale. Quando [il figlio di Brickner] andò a Gerusaleme, era lì per testimoniare sia del giudizio, sia del conflitto, quando un Palestinese ha preso un bulldozer e ha colpito una colonna di macchine, uccidendo molte persone. Giudizio – non si può sfuggire.”

Sarah Palin era in chiesa quel giorno, racconta Kroon, sebbene abbia messo in guardia nel non attribuirle il parere di Brickner.

Fonte: Politico.com

Lascia un commento

Al momento, non c'è nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...